giovedì 10 marzo 2011

Dolce sognar ...

Questa torta l'ho fatta per un concorso di facebook ... in palio c'è un corso con il mitico Renato!!! Anche se le possibilità di vincere sono scarsissime è stato divertente realizzarla! La cosa più difficile è stata senza dubbio modellare Lilli e il vagabondo, ma alla fine qualcosa è uscito fuori :-)
La base della torta è un classico pan di spagna farcito con crema alla nutella & panna e gocce di cioccolato. Ho usato una bagna a base di rhum e aroma di vaniglia.

4 commenti:

  1. Ciao e in bocca al lupo per questo bello spazio, un blog è sempre una nostra piccoal casetta!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tamara non sai che piacere mi fa ricevere un messaggio da una vera cake designer!! Ora sto iniziando a studiare e sperimentare, la strada è lunga ma ce la voglio fare :-)
    Ps complimenti per le tue creazioni!!!!

    RispondiElimina
  3. CARINISSIMA QUESTA TORTA...noi ci conosciamo già dai dolci di chiara e ora seguirò con piacere anche il tuo blog :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Assunta anch'io ho fatto un giro sul tuo blog e mi è piaciuto tantissimo!!! Un bacione e a presto :)))

    RispondiElimina